… Lotte di Natale …


Ed eccoci qua, con un’altra settimana (15/20 DICEMBRE) di iniziative.

MARTEDI’ h 16.30 A FISICA (VIA CELORIA 16), AULA D: riunione del coord. città studi con ordine del giorno: discussione interna al coord. di città studi e punto cassa, valutazione delle giornate dell’11 e 12 dicembre, prossime iniziative, interfacoltà di giovedì. + ovvio varie ed eventuali.

MERCOLEDI’ h 17 AD AGRARIA (VIA CELORIA 2): assemblea di città studi (statale e politecnico) e di quanti hanno partecipato all’occupazione di fisica di giovedì (collettivo kaos di bovisa in particolare) con odg: messa in comune e prosecuzione delle discussioni avvenute nei laboratori durante l’occupazione (autoriforma e strategia contro la 133), contenuti da portare all’interfacoltà di giovedì.

MERCOLEDI’ h 18.30 LICEO SERALE GANDHI (PIAZZA 25 APRILE): assemblea (+ corteo?) contro la chiusura dell’unica scuola pubblica serale di Milano.

GIOVEDI’ h 16 ACCADEMIA DI BRERA (VIA FORMENTINI 12): assemblea interfacoltà, di seguito l’appello:

L’ONDA ANOMALA NON SI FERMA:
Giovedì 18 – h.16.00 Assemblea interfacoltà

All’ Accademia delle Belle Arti di Brera giovedì 18 dicembre un appuntamento per rilanciare, con uno sguardo in avanti a partire da gennaio con la riapertura dei corsi, nuove mobilitazioni, per costruire l’università libera determinati a non fermarci fino al ritiro della 133, della 137 e della 180.

L’Onda Anomala non ha nessuna intenzione di fermarsi, e settimana prossima durante l’ iniziativa "Accademia LIbera" alla sede di Brera in S.Carpoforo alle 18.00 assemblea tra le facoltà e le accademie in mobilitazione permanente per discutere a partire dagli scorsi mesi di mobilitazione intensa e continua, le modalità di riapertura delle iniziative da gennaio in avanti: ragionare sull’ autoriforma delle università, a partire dai percorsi di autoformazione, tenendo aperta una forte critica alla didattica, con blocchi della didattica stessa per riappropriarci della formazione; discutere di come aprire una vertenza forte sul welfare attraverso pratiche di conflitto perchè non solo non pagheremo la crisi delle banche ma anzi rivendichiamo reddito; rilanciare i blocchi metropolitani sempre con quello sguardo alle mobilitazioni selvagge contro il CPE che a Parigi pochi anni fa hanno vinto, e alle battaglie che dall’Italia alla Grecia attraversano l’Europa, per fermare, a partire dal Processo di Bologna, la svendita e la privatizzazione delle università.

ABBIAMO COMINCIATO PER NON FERMARCI, CON ALEXIS NEL CUORE

Giovedì 18 dicembre h.16.00 Accademia di Brera – S.Carpoforo, Via Formentini 12

Accademia di Brera in Mobilitazione Permanente

VENERDI’ h 17.30 AD AGRARIA (VIA CELORIA 2): festa di fine anno alla Ciclofficina Ruota Libera, la rivoluzione è anche un pranzo di gala…               (DA CONFERMARE)

 

I commenti sono stati disattivati.